Neko Crew - Modena Parkour & Freerunning

Reply
Ciao sono nuovo...
view post Posted on 30/10/2008, 19:04Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:10

Salve a tutti...mi chiamo Gabriele e sono un traceour di Formigine (più precisamente Corlo)...pratico il parkour da pochi mesi insieme a un mio amico (decisamente più esperto di me). Ho scoperto qst forum perkè un mio amico mi ha presentato un altro traceour che fa parte del forum ke si kiama Dario mi sembra. Bhè spero ke magari qualke volta riesco a venire a Modena a tracciare un pò con voi...ciau ciau...

...l'art du déplacement...
Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 19:48Quote

♠ ĶЏЯØИΞĶØ ♠

Group: Forum Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 14:15

:wellcome:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:37Quote

Senior Member

Group: Neko Crew Traceur

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 20:45

Si ciao Gabriele sono Dario per la prossima settimana possiamo organizzarci per un allenamento se vuoi....

L'essenza dello spirito umano e della propria personalità non può che essere vissuta e affrontata nell'istante di quel singolo salto in cui la tua visione si restringe e lascia dietro di te il mondo circostante insieme a tutto ciò che credevi parte di te stesso fino a quel momento e che invece non lo era mentre la tua mente si focalizza sul punto di atterraggio che diventa il centro dei tuoi pensieri, tutto ciò si mescola con l'adrenalina che ti scorre in corpo con la quale quei pochi secondi diventano un atto interminabile della tua vita ed essa può essere una preziosa alleata o la ragione della tua rovina....... Parkour Life Style

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:50Quote

Senior Member

a me andrebbe bn...spero ke il tempo sia buono poi kiedo un attimo a brian e vediamo...cmq ti faccio sapere!!! ciau!!!

Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2008, 19:00Quote

Senior Member

Allora Dario...si potrebbe fare per mercoledì 5 o per sabato 8...o entrambi se ti va xD Scegli te e dimmi se sei libero!!!

Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 30/10/2008, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Realizzata da ~ Sy - Menù by Dadz