Neko Crew - Modena Parkour & Freerunning

Reply
Domenica 26
view post Posted on 12/10/2008, 11:02Quote

LooK Up.

Group: Forum Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 08:41

Stavo pensando di invitare i ragazzi del GoPK (un'altra crew veneta) a fare un giro in Torrenova tra 2 settimane.

Voi che dite?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 13:41Quote

Senior Member

Group: Neko Crew Traceur

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 20:45

Ah per me va benissimo.....

L'essenza dello spirito umano e della propria personalità non può che essere vissuta e affrontata nell'istante di quel singolo salto in cui la tua visione si restringe e lascia dietro di te il mondo circostante insieme a tutto ciò che credevi parte di te stesso fino a quel momento e che invece non lo era mentre la tua mente si focalizza sul punto di atterraggio che diventa il centro dei tuoi pensieri, tutto ciò si mescola con l'adrenalina che ti scorre in corpo con la quale quei pochi secondi diventano un atto interminabile della tua vita ed essa può essere una preziosa alleata o la ragione della tua rovina....... Parkour Life Style

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 13:50Quote

LooK Up.

Ok forse non Sabato ma Domenica...devo vedere come mi riesco ad organizzare con i treni. Vabeh cmq intanto la metto li..indicativamente tra 2 settimane sta cosa si fa che sia il 25 o il 26 ve lo dico più avanti!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 11:54Quote

Senior Member

Ok comunque riferisci qualkosa il piu presto possibile che non vedo l'ora di fare un allenamento......

L'essenza dello spirito umano e della propria personalità non può che essere vissuta e affrontata nell'istante di quel singolo salto in cui la tua visione si restringe e lascia dietro di te il mondo circostante insieme a tutto ciò che credevi parte di te stesso fino a quel momento e che invece non lo era mentre la tua mente si focalizza sul punto di atterraggio che diventa il centro dei tuoi pensieri, tutto ciò si mescola con l'adrenalina che ti scorre in corpo con la quale quei pochi secondi diventano un atto interminabile della tua vita ed essa può essere una preziosa alleata o la ragione della tua rovina....... Parkour Life Style

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 10:01Quote

LooK Up.

Bon allora...grazie alle Ferrovie dello Stato che come al solito fan degli orari orrendi io verrò su domani mattina alle 10:25 e mi allenerò fino alle 17...poi ho il treno.

In mattinata pensavo di andare a fare un salto nell'altro spot vicino a Torrenova (per chi ci è stato) dove ci sono molti precision, poi spostarci al solito posto nel pomeriggio..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 18:46Quote

Senior Member

Alex io per domani mattina sono disponibile solo una cosa ti mando il mio numero di cell per messaggio privato cosi domani m telefoni che così ci becchiamo prima, per altro spot vicino a torrenova intendi il parco vicino al quartiere? comunque fammi sapere con una telefonata grazie.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 08:33Quote

LooK Up.

si. Il parco con quel camminamento in cemento lunghissimo.

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 12/10/2008, 11:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Realizzata da ~ Sy - Menù by Dadz