Neko Crew - Modena Parkour & Freerunning

Reply
Caaaaaaaaaaaaaade..., Le vostre cadute.
icon4  view post Posted on 26/3/2007, 11:11Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 17:06

Sezione dedicata a:

"Qual è stata la vostra miglior caduta mentre facevate parkour?" image

Bè sicuramente per me la caduta più clamorosa è stata quella di sabato 24. Ora ve la spiego:
Ero andato a Bologna con due miei amici, Blackkat e Edgins, semplicemente per fargli vedere il posto e allenarci un pò in attesa dell'incontro che poi è sfumato di domenica 25.
Non so quanti conoscano Bologna Fiere District ma nel mezzo della piazza c'è una piramide abbastanza ripida di 2.5 metri di altezza più o meno, bè io ormai ci salgo con anche abbastanza facilita, ma per uno di questi mie amici che per la praivasi chiameremo Snigde ( image ) non era così tanto facile.
"Dai, ti do una mano a salire" Ecco la mia cazzata.
Bè parte, prende un pò di rincorsa arriva quasi fino in cima dove io ero seduto, mi da la mano è... Mi tira giù image
Perfortuna ho i riflessi pronti ed ho tenuto su la testa, ma la mia anca non è stata così fortunata... Ho preso una botta allucinante che non mi ha permesso di camminare benissimo fino a ieri, ora è passata, ma faceva un cavolo di male...
Ecco la mia prima caduta seria a parkour, effettivamente. . . Sono stato un pirla image
Ma questa esperienza mi ha insegnato una cosa, "Non riesci a fare un salto di parkour? Non riesci a salire in certi posti? CAZZI TUOI, io non ti aiuto"image

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/3/2007, 11:54Quote

♠ ĶЏЯØИΞĶØ ♠

Group: Forum Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 14:15

gh gh.. io me la sono beccata tutta!!! ero seduto SULLA piramide quando è accaduto il fattaccio!!! Sei stato moooolto fortunato!!!!

Io di grosse cadute non ne ho ancora fatte (e per chi mi conosce suonerà strana la cosa :lol: ) a parte una a Venezia... Tentando di scavalcare una di quelle cavolo di reti verdi in filo di ferro.. sono partito con l'intenzione di fare un normalissimo vault, ma a metà la rete ha mollato e sono volato a terra di schiena. MALISSIMO!!
Ieri invece ho rischiato facendo la verticale su un muretto... mi sono sbilanciato in avanti e se non avessi avuto culo mi sarei schiantato di faccia verso il basso!!!
Sono taaaaanti gli episodi di questo tipo... Ma mai nulla di grave...
L'unico VERAMENTE GRAVINO è stato un hand wall poggiando la mano su un cazzo di vetro che solo Dio sa come ci è finito li... la mano che ruota di 360° su una scheggia di bottiglia e poi comincia a sanguinare come DRACULA MORTO E CONTENTO... :lol:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/3/2007, 12:15Quote

x-otaku

Group: Administrator
Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

lol a me è capitata una cosa del genere... mi sono aggrappata a un tubo di ferro ma il callino sulla mano mi si è infilzato in una imperfezione del ferro ma non me ne sono accorta... facendo quello che dovevo fare mi si è aperta la carne fino a metà palmo lol... sembrava mi fossi scuoiata... ci stavo per vomitare sopra dallo schifo XD... mi sono andata a fasciare e 5 minuti dopo ero li ad arrampicarmi di nuovo XD...
a un certo punto ero tipo apatica lol... le cose alle ami mi scioccano... a uno ci potete tagliare una mano che non mi fa nulla ma se vedo qualcuno con una ferita alla mano mi viene il panico XD

image image image

image

image

image

view post Posted on 26/3/2007, 13:59Quote

♠ ĶЏЯØИΞĶØ ♠

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

image

image

image

image

view post Posted on 26/3/2007, 15:06Quote

x-otaku

Group: Administrator
Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

mi sa che mi era venuto proprio uno shok...
sono andata alla fontana con gli occhi sbarrati e la mano aperta senza neanche dire una parola XD dovevo sembrare una pazza

image image image

image

image

image

view post Posted on 26/3/2007, 16:57Quote

♠ ĶЏЯØИΞĶØ ♠

Mi immagino troppo la scena!!! lollissima!!!!! ghgh!!

image

image

image

image

view post Posted on 26/3/2007, 19:43Quote

Senior Member

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/5/2007, 15:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:34

anche a me danno molto fastidio le ferite alle mani (le mie però...) anche se si alza leggermente un'unghia mi da un fastidio cane...

tornando all'argomento direi:
un bel po di tempo fa, arriva konda che fa:
"uhuh, ho visto un vault figo da fare e ho già provato"
mi fa vedere lo speed vault, io faccio
"uhuhu, figo, provo anche io."
sembrava facile, sembrava
prendo la rincorsa, salto, appoggio la mano destra sul muretto... sul bordo del muretto.... swippp, la mano scivola e cado da 1.5 metri sul polso. cazzu che male...

poi un'altra volta a vicenza c'erano due muretti vicini a formare un'aiuola. ho pensato: vai, monkey to precision. ero carico.
prendo la rincorsa monkey, clack.. i piedi si incastrano prima del secondo muretto e cado in avanti....
atterro sulle mani. non mi ero fatto tanto male ma mi sono fermato

una bella chicca per voi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/5/2007, 18:17Quote

♠ ĶЏЯØИΞĶØ ♠

Eri quasi in picchiata verso il suolo!!!! Che rischio!

image

image

image

image

view post Posted on 4/5/2007, 18:39Quote

Senior Member

azzo. . . ti saresti fatto malissimo!

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Gandalf87
view post Posted on 8/5/2007, 13:12Quote

Utente cancellato

Io di cadute ne ho avute parecchie, a partire dai Flip in avanti sbagliati (aih che male!!) finendo con il primo monkey in cui mi rimasero le caviglie nella ringhiera.Ma in assoluto la caduta in cui mi sono fatto più male è stata quando da un muro alto circa 4 metri ,che finiva su un pezzo d'erba di un metro per 3, sono atterrato sull'erba ma ho rollato sul cemento...Non vi dico il male porco !! Ho avuto il coccige rosso per una settimana e non riuscivo nemmeno ad appoggiare la gamba destra .. ouch !

konda di egajindo
view post Posted on 8/5/2007, 15:44Quote

Utente cancellato

di cadute ne ho avute anche io un bel pò...
degna di essere ricordata è quando sono caduto a testa in giù da 1 metro ma grazie hai riflessi mi sono scansato e me la sono beccata sulla spalla destra
per una settimana non potevo alzare il braccio e dopo un mese è passato totalmente

].:Freak.komics:.[
view post Posted on 19/6/2007, 08:36Quote

Utente cancellato

una volta a me mi è capitato anche che facendo un monkey mi sono rimaste le caviglie nella ringhiera, però talmente era la velocità chesono andato a finire a testa sotto e ho sbattuto la testa nel cemento (4 punti in testa e tanto sangue)!!!!! :wacko: image image

view post Posted on 31/10/2008, 15:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:10

OK dai mi sembra giusto aggiungere la mia...un mesetto fa io e un mio amiko siamo andati al cimitero di Formigine a fare un giro ma passando davanti alle scale ke portavano al primo piano nn abbiamo resistito. Siamo andati fino al primo piano (altezza di 5 metri circa) e ci siamo buttati giù. Lui ha fatto un buon atterraggio mentre io mi sn sbilanciato un pò nella caduta e mi sono ftt male un pò alle kaviglie...la kosa preokkupante è ke mi fanno ankora male ma nnt di ke. Bhè una kosa però adesso la so...non avrò paura di saltare da altezze inferiori ai 5 metri ! ! !

...l'art du déplacement...
Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 26/3/2007, 11:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Realizzata da ~ Sy - Menù by Dadz