Sezione dedicata a:
"Qual è stata la vostra miglior caduta mentre facevate parkour?" 
Bè sicuramente per me la caduta più clamorosa è stata quella di sabato 24. Ora ve la spiego:
Ero andato a Bologna con due miei amici, Blackkat e Edgins, semplicemente per fargli vedere il posto e allenarci un pò in attesa dell'incontro che poi è sfumato di domenica 25.
Non so quanti conoscano Bologna Fiere District ma nel mezzo della piazza c'è una piramide abbastanza ripida di 2.5 metri di altezza più o meno, bè io ormai ci salgo con anche abbastanza facilita, ma per uno di questi mie amici che per la praivasi chiameremo Snigde (

) non era così tanto facile.
"Dai, ti do una mano a salire" Ecco la mia cazzata.
Bè parte, prende un pò di rincorsa arriva quasi fino in cima dove io ero seduto, mi da la mano è... Mi tira giù

Perfortuna ho i riflessi pronti ed ho tenuto su la testa, ma la mia anca non è stata così fortunata... Ho preso una botta allucinante che non mi ha permesso di camminare benissimo fino a ieri, ora è passata, ma faceva un cavolo di male...
Ecco la mia prima caduta seria a parkour, effettivamente. . . Sono stato un pirla

Ma questa esperienza mi ha insegnato una cosa, "Non riesci a fare un salto di parkour? Non riesci a salire in certi posti? CAZZI TUOI, io non ti aiuto"